3 volte di più: Magis–ter - Imprenditori e maestri costruiscono il futuro con i giovani
18 maggio 2017
Quando l’innovazione incontra la Formazione Professionale, quali sono le opportunità per il futuro dei giovani nel mondo del lavoro e per le aziende in cerca di nuovi profili da assumere?
In particolare, perché imparare un mestiere da un maestro è ancora fondamentale e come questo è possibile grazie al nuovo apprendistato?
Questi gli l’interrogativi a cui risponderà la seconda edizione di piazza Galdus il prossimo 18 maggio, nelle due sedi milanesi dell’ente di formazione Galdus in una mattinata di incontro tra giovani talenti, maestri e imprenditori.
L’evento prevede che 40 professionisti, di diversi settori e mestieri, condividono il loro percorso con 1400 studenti. Si rivolgono a studenti, docenti, ospiti interessati ai nuovi mestieri fotografando il cambiamento che sta avvenendo nel modello produttivo, dalla bottega alla grande azienda.
Seguirà il talk “3 volte di più: MAGIS – TER Imprenditori e Maestri costruiscono il futuro con i Giovani” in cui esperti del mondo accademico, istituzionale e imprenditori si confronteranno sul nesso cultura – lavoro e sulle opportunità che la formazione professionale può dare per preparare i giovani al mondo del lavoro.
Il programma dettagliato sarà consultabile sul sito http://www.galdus.it/news/
INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti previa prenotazione a eventi@galdus.it
torna
|